Com’è bella la natura in autunno, non è vero? Le tonalità marroni e bordeaux inondano tutti i nostri parchi e boschi. Le montagne si ricoprono di bianco e ci regalano degli scenari affascinanti. È giunto il momento di godere di passeggiate in montagna, rilassarci alla luce del camino e viaggiare per luoghi incredibili.

La felicità è nella quotidianità, nei piccoli particolari. Il mondo è un miracolo permanente. Dobbiamo prendercene cura e sfruttarlo. Linee, colori, tessiture, odori. Tutto serve per vivere in armonia e percepire in un modo differente. Vogliamo accompagnarti camminando per la vita.

Questa nuova collezione autunno/inverno ’17 è formata da colori, tessiture e forme che ti trasportano verso paesaggi e città remote. Non vogliamo smettere di sorprenderti.

 NUOVE ISPIRAZIONI

Nectar inspiraciones

Anche in questa collezione, i disegni di El Naturalista sono ispirati dalla natura. Ogni linea, ogni modello possiede elementi che ti trasportano verso diversi luoghi del mondo.

DONNA

MYTH YGGDRASIL:

myt yggdrasil inspiración

La mitologia nordica racconta che Yggdrasil è un albero del mondo in cui vivono tutti gli esseri magici ed umani. Dalle sue radici emanano sorgenti piene di conoscenza, destino e tempo. Yggdrasil è stato per noi sempre un simbolo di vita e ispirazione. Sopravvive con El Naturalista in tutte le collezioni. Dalle sue radici nasce questa nuova linea che si distingue con le sue zeppe anatomiche che ci ricordano la corteccia degli alberi. Myth Yggdrasil è dotata di scarpe, stivaletti e stivali. Una linea completa, innovatrice e comoda.

 

NECTAR:

nectar

Il nettare è stato fin dalla mitologia greca una bevanda degli dei, servita sempre dagli eroi e caratterizzata da un leggero color rossastro. Così come facevano i mortali, lo mescolavano con dell’acqua per berlo e condividerlo nelle riunioni e feste. El Naturalista vuole condividere in questa nuova linea l’essenza di questa mitologia greca. I momenti che condividi con le persone che sono davvero importanti per te. Da qui nasce Nectar, una linea elegante, con il tacco, realizzata utilizzando la pelle di capretto. Con una gamma di colori calda e assortita. È da notare che la scarpa di ogni modello è priva di cromo.

UOMO

TURTLE

turtle inspiración

Le tartarughe femmine dopo l’accoppiamento si dirigono verso la stessa spiaggia che le ha viste nascere, per avere i propri piccoli. Non si preoccupano neanche di come raggiungerla. Semplicemente ci arrivano. Per questo El Naturalista s’ispira alle tartarughe, perché per trovare la felicità, l’unica cosa da fare è Camminare per la Vita. E da questa ricerca della felicità nasce la nuova linea maschile Turtle, con un passo che porta la firma della comodità, un design anatomico, innovatore e giovane. Possiede modelli che prevedono la tecnologia OnTex (membrana impermeabile) e la pelle priva di cromo.

NUOVA MEMBRANA IMPERMEABILE: ONTEX

ontex impermeable

Presso El Naturalista si lavora ogni giorno per l’innovazione dei design. La membrana OnTex è certamente uno dei grandi progressi. Grazie ad esso potrai sfruttare delle giornate piovose e fredde senza alcuna preoccupazione.

La nostra membrana waterproof fornisce il maggiore comfort climatico possibile fino a media quota. È una membrana impermeabile e traspirabile, particolarmente resistente, sottile e flessibile.

  • 100% impermeabile
  • Estremamente traspirabile
  • Cortavento
  • 100% riciclabile
  • Controllo termico
  • Molto elastica
  • Massima comodità
  • Lavabile
  • Ecologica

SCARPE PRIVE DI CROMO

nueva temporada W18 sin cromo

Vengono riproposti di nuovo i modelli fabbricati con pelli prive di cromo, sostenibili e rispettosi con l’ambiente.

Priva di cromo e fabbricata in Spagna nel rispetto degli standard di qualità (UE e REACH). Questa pelle agevola l’adattabilità alla forma del piede senza deformarsi, aumentando in questo modo la sensazione di comodità.

Un’altra caratteristica di questa pelle è la sua stagionatura, che la rende unica e ciò è visibile nella grana di gran varietà e irregolarità. Anche il colore dall’aspetto naturale la rende speciale con una rifinitura diversa nella tonalità.

Una collezione è completa ogni volta che alle novità vengono integrati i classici del marchio come: El Viajero, Rice Field, Yggdrasil… che tornato in inverno con disegni e colori nuovi.

Equipo el Naturalista Team