Che bello! È arrivata finalmente la bella stagione. Ne avevamo proprio bisogno!

Ogni nuova stagione è benvenuta, però la primavera è quella che ci piace di più. Gli alberi sono in fiore, le giornate si allungano, l’energia sprizza da tutti i pori…anche l’aria ha un profumo diverso!

La primavera è dietro l’angolo e abbiamo tanta voglia di mettere nel nostro armadio nuovi colori e tendenze. Però, da dove cominciamo?

STIVALETTI!

Il complemento perfetto per il nostro outfit per il cambio stagione. Fa freddo di mattina e caldo nel pomeriggio? Questa tipologia di scarpa ti garantisce la comodità di cui necessitano i tuoi piedi durante tutta la giornata…

Come puoi indossarli e abbinarli?

1.TONALITÀ NEUTRE

Ti raccomandiamo di cominciare a utilizzare le nostre tonalità neutre, così sarà per te più facile indossare abiti della stagione passata e non investire troppo per essere alla moda. Per esempio, giacche o maglioni.

stivali estivi

2. VESTITI

Un must-have che utilizzerai tantissimo. Hai tantissimi modelli, colori, forme e tessuti a disposizione. Approfitta per giocare con le diverse lunghezze e crea diversi look per ogni stagione.

Se vuoi creare un look per il giorno, ti proponiamo un vestito bianco o a fiori con i stivaletti bassi. Ti permetteranno di camminare comodamente tutta la giornata e di essere alla moda.

Per i caldi pomeriggi primaverili, la miglior opzione è senza alcun dubbio di scegliere un vestito lungo stile boho. Tessuti leggeri, vaporosi, che ti offrono la sensazione termica di cui hai bisogno durante quelle ore…

E di sera fai uscire il tuo lato più rock e scommetti per un total look black. Gli stivaletti saranno la tua arma migliore per questo tocco spensierato.

abiti lingerie

 

3. GONNE MIDI

Sono di nuovo presenti nell’armadio femminile e sono tornate per restarci. Perfette per questa stagione grazie alle medie lunghezze e per creare un look all’ultima moda. Voluminose, plissettate, a tubo, alte in vita, tantissimi stili grazie ai quali potrai scegliere quello che ti dona di più.

Ti consigliamo di abbinare questo tipo di indumento con i tacchi. Consigliamo di abbinare la gomma con i tacchi vista la sua lunghezza, perché qualche centimetro in più non guasta.

gonne

 

4. SALOPETTE

Nessuno può negare che le salopette donino. Se vuoi essere davvero originale, questa è un’opzione che non puoi farti sfuggire. Puoi scegliere fra un’ampia varietà di modelli e forme. Noi ti proponiamo di utilizzare un modello corto o a fiori per il giorno e lunga con tonalità scure per la sera. Ecco le nostre proposte!

estate Dickies

5. JEANS

E per finire i jeans, presenti in ogni armadio e non ne puoi fare a meno. Quest’ultima opzione è quella che ti consente una maggiore libertà.

Sarà difficile scegliere il tipo di stivaletto da indossare perché saranno tutti perfetti. Differenziati dagli altri! Il jeans è un capo perfetto ma non dimentichiamo che è comunque un basico, aggiungi al tuo look un tocco diverso e dai colori vivaci.

stivali colorati

Queste sono le nostre raccomandazioni per indossare i nostri stivaletti estivi.

Quali vuoi scegliere?